Archivio blog

domenica 20 novembre 2016

I PRIMI DODICI MESI DI ANDREA - ALBUM

Buona domenica 😊,
oggi vi presento un nuovo album fatto su commissione per la nascita del piccolo Andrea che avverrà a breve.

Non pensavo di riuscire a portare a termine questo lavoro per tempo perché gli impegni del mio vero lavoro mi hanno tenuta impegnata non poco.

È con grande gioia e soddisfazione che vi parlo innanzitutto delle bellissime carte firmate MODASCRAP che ho usato: sono splendide e soprattutto ben abbinate. Io ho usato la collezione MY LITTLE BOY.


 

 


Ho scelto una nuova struttura e , non mi crederete, ma non so se abbia un nome.

 

E ho proseguito con una rilegatura classica a fisarmonica. 
 

 

 

 

 

 

 

 

Abbellito con animali e forme semplici, come nuvole e stelle , l'album ha mantenuto un aspetto pulito e semplice come richiesto.

 

 

 

 

 

 

 

E in ultimo una pagina estraibile su cui segnare i progressi di crescita del nascituro.

Trovate il t tutorial per la costruzione della struttura con tanto di misure a questo LINK

Beh, per ora è tutto, spero vi piaccia e possa esservi d'ispirazione.
Ciao ciao 👋🏼 

Nessun commento:

Posta un commento