Archivio blog

lunedì 23 aprile 2018

PIANTINE AROMATICHE ... CHE PASSIONE!!!

Ciao a tutti,
Oggi vi propongo un’idea carina e originale per confezionare delle bomboniere.
Io le ho usate per la comunione di Cecilia e son piaciute molto.
Eccole qua...



Semplicissime da realizzare , hanno fatto un figurone .
Sono semplicissime piantine aromatiche in vaso da 14cm di diametro che sono state arricchite da farfalle doppie tagliate in bazzil e da una tag. Entrambe le decorazioni sono state infilzate nel vaso con dei legnetti per spiedini.
A ricoprire il vaso, il mio era carino ma volevo qualcosa di più rustico, un sacchetto per il pane arrotolato, fermato da due nastri in doppio raso ( uno bianco e uno verde) con il nodo coperto da un gessetto a tema giardino.











La farfalla ben si è prestata anche per contenere i confetti. Sul retro è stata attaccata una provetta  ( certificata per contenere alimenti) in cui sono stati inseriti 5 confetti.
Per la tag rotonda ho usato i nuovissimi cerchi modascrap, sono stat distressati un pochino, incollati uno sopra l’altro ...te voilà.

Gli invitati alla cerimonia sono stati molto felici. 
Io ho proposta: lavanda, rosmarino, salvia, origano, timo e timo limone , ma voi potete scegliere quelle che più vi piacciono 😉

A preeeestoooo ...

Nessun commento:

Posta un commento