Archivio blog

sabato 25 marzo 2017

SILVIAS ALBUM

Ciao a tutti,
Ecco un nuovo album per una nuova bimba venuta al mondo.
Hello to all,
Here's a new album for a new baby coming into the world.
 
 
 

Questa volta sui toni del rosa, non di certo il mio preferito ma per una principessa era d'obbligo.
This time in shades of pink, certainly not my favorite but for a princess was a must.
 

Ho usato le bellissime carte di Modascrap che danno un tocco speciale ad ogni creazione. Per il resto solo semplicità e spazi per scrivere ogni traguardo importante raggiunto dalla piccola Silvia.
I used the beautiful Modascrap cards that give a special touch to each creation. For the rest, only simplicity and space to write every major milestone reached by small Silvia.

 

 

 

 

 




Ho deciso poi di decorarlo con i bellissimi blue nose friends che, siamo sinceri, sono sui toni del blu ma io ho voluto modificarli rendendoli un po' pink nose friends!
I then decided to decorate it with beautiful blue nose friends that we are sincere, are in shades of blue but I wanted to change them, making them a bit 'pink nose friends!

 

 

 

 

 

 

 

Spero vi piaccia e possa ispirare qualche vostra creazione!
A presto, besos 😘
Elisa
I hope you enjoy it and will inspire some of your creation!
See you soon, besos 😘
Elisa



      

Nessun commento:

Posta un commento