Archivio blog

sabato 20 agosto 2016

Vintage racer card

Ciao a tutti,
Altro giro altra card, questo è un periodo molto attivo per me . Aggiungerei per fortuna ❤️.
Oggi vi presento una card maschile per un anniversario. 

 
 

Devo dire che non è stato un lavoro semplice. Come ho detto più volte le card maschili per adulti sono sempre difficoltose ma in aiuto mi è arrivato dai bellissimi timbri di Lily of the Valley . Adesso si possono trovare anche in formato digitale, non tutti, ma molti e io ho reinterpretato a mio modo. 

 

Non volendo risultasse troppo impegnativa ho voluto un poco scherzare mantenendo sempre sobrietà e non esagerando con le decorazioni.

 

 

 

 

 


L'ultima è una foto modificata per renderla un po' più vintage .
Spero vi piaccia e possa ispirare i vostri progetti .
Alla prossima 😘

Nessun commento:

Posta un commento